Orari di apertura : dal Lunedì al Venerdì 8.00-19.00 / Sabato 8.00-12.00

EMAIL

info@antarescrn.it

Chiama Ora

+39 0823 421023
+39 0823 421147

Il Centro

Centro Antares

Centro Di Riabilitazione Neuromotoria


Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria Antares, di San Nicola La Strada, è un Presidio medico sanitario in forma di società a responsabilità limitata che eroga tutte le prestazioni riabilitative previste dal nomenclatore tariffario nazionale, con strutture tecnologicamente avanzate e macchinari all’avanguardia, specializzato nelle più moderne tecniche riabilitative (Terapia antidolore, Tecar e Idroterapia).
La struttura Antares, dinamica e polifunzionale, è immersa nel verde, su di una superficie totale di 13.000 metri quadrati, dotata di ogni comfort per i pazienti che giungono per seguire terapie o per effettuare una visita specialistica.
L’area esterna si suddivide in un ampio parcheggio riservato agli utenti e ampi spazi per diverse attività accessorie alle terapie riabilitative.

L’area coperta ha una dislocazione di fruibile accessibilità, idonea a fornire servizi avanzati ad un vasto bacino d’utenza, front office e uffici amministrativi, spazi adibiti a corsi di formazione ed aggiornamento del personale, stanze per le terapie e annessi ambienti complementari:
1) la serra per l’attività di giardinaggio;
2) il laboratorio di ceramica;
3) il campo di calcetto;
4) la piscina per l’Idroterapia;
5) l’angolo teatro per la Teatroterapia;
6) la palestra;
7) la stanza di rilassamento.

Il complesso si articola su di un volume complessivo di circa 7.000 mc, ed è collocato nel crocevia di una zona trafficata, alle porte di Caserta (a circa tre chilometri dal Centro), al confine di ben quattro Comuni (San Marco Evangelista, San Nicola La Strada, Marcianise e Capodrise). Affaccia sulla SS. Sannitica (Viale Carlo III), arteria ad alta densità industriale e commerciale, servita perfettamente dal trasporto pubblico.

Il Centro Antares, sul territorio casertano, rappresenta da trent’anni, un presidio atto a garantire prestazioni di elevato standard qualitativo erogate attraverso circa 100 unità di personale con elevata professionalità (Direttore Sanitario, Medici specialisti, Psicoterapeuti, Assistenti sociali, Educatori professionali, T.d.R., Amministrativi, Personale ausiliario).

Centro Antares